Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 OFF TOPIC
 50 d'anni di guerre con la mia salute

 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2012 :  14:24:18  Visualizza profilo  Rispondi citando
auguri nonnoweeb
ciao

Torna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 07 Aprile 2012 :  04:48:23  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

auguri nonnoweeb
ciao



Grazie Tronus le battaglie seguitano

Cari tutti lettori. Fra breve ho bisogno di due interventi, Le pietre a i reni sono ritornate, e mi uscita un'ernia. vi faro' sapere... Voglio farvi sentire questa canzone perche' si somiglia a la nostra storia! A voi. Andrea Parodi.mpg "grazie alla vita" !
Dedico questa canzone, a mia moglie Diana Di Giovanni, che e' capita essere di Giovanni due volte. Non solo, e stata con me, con le mie malattie come un'Eroina! E sono come un bambino letterale e mi cambia la borsa "urostomia" quando e' necesserio. Grazie a mia moglie, Diana Di Giovanni, ho trionfato la morte. Per adesso! E se fosse stata solo cangri e tumori, sarebbe stato una pacchia!
Ma il povero Andrea Parodi e'morto. Quindi vogliamo vivere la vita, a pieno, a finche NON si muore la morte.
NoN vogliamo dimenticare, il sacrificio che fece Cristo, cosi un giorno, avremo "vita eterna" !
A voi Andrea Parodi...
www.youtube.com/watch?v=4MEM0_ivEf0&feature=player_embedded#!

In questo Tavolino ti sbersagliani le pietre a i reno dopo l'anastisia, un giorno all'ospedale, vado la mattina e pomeriggio andiamo a casa! Se tutto va bene. a mi vengono i dubbi

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 07 Aprile 2012 :  04:51:21  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

quote:

auguri nonnoweeb
ciao



Grazie Tronus le battaglie seguitano

Cari tutti lettori. Fra breve ho bisogno di due interventi, Le pietre a i reni sono ritornate, e mi uscita un'ernia. vi faro' sapere... Voglio farvi sentire questa canzone perche' si somiglia a la nostra storia! A voi. Andrea Parodi.mpg "grazie alla vita" !
Dedico questa canzone, a mia moglie Diana Di Giovanni, che e' capita essere di Giovanni due volte. Non solo, e stata con me, con le mie malattie come un'Eroina! E sono come un bambino letterale e mi cambia la borsa "urostomia" quando e' necesserio. Grazie a mia moglie, Diana Di Giovanni, ho trionfato la morte. Per adesso! E se fosse stata solo cangri e tumori, sarebbe stato una pacchia!
Ma il povero Andrea Parodi e'morto. Quindi vogliamo vivere la vita, a pieno, a finche NON si muore la morte.
NoN vogliamo dimenticare, il sacrificio che fece Cristo, cosi un giorno, avremo "vita eterna" !
A voi Andrea Parodi...
www.youtube.com/watch?v=4MEM0_ivEf0&feature=player_embedded#!

In questo Tavolino ti sbersagliani le pietre a i reno dopo l'anastisia, un giorno all'ospedale, vado la mattina e pomeriggio andiamo a casa! Se tutto va bene. a mi vengono i dubbi

Giovanni Ciccone


Questa eee' la macchina rompa pietre
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Lithotriptor_machine.jpg

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

franco 56
Membro Master


Italia
622 messaggi
Inserito il - 07 Aprile 2012 :  09:57:59  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao Giovanni, vedrai che tutto va bene, nel frattempo fai una buona Pasqua.

francoTorna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 13 Aprile 2012 :  05:19:03  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao a tutti, domani 13aprile partiamo alle 6mattina per l'ospedale, torniamo pomericcio de tutto va bene

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2012 :  05:36:51  Visualizza profilo  Rispondi citando
Scusate, avevo dimenticato di voi!
.Questa volta io ero unpochino preoccupato.
Ho visto il Dott. con la faccia stanca: (E chiedo .... E lui disse che aveva chiamate emergense tutta la notte:? 'alta professionalità è andata bene come l'ultima volta;))' (e tutte dottor Blutema e'stato come dice la bibbia,Genesi 2:21

Allora *** il SIGNORE fece cadere un profondo sonno sull'uomo,)...( Mi sono svegliato alla stesso posto che mi hanno addormito. La differeza sangue all'urina per alcune ore!!

Grazie a tutti"

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

franco 56
Membro Master


Italia
622 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2012 :  08:44:44  Visualizza profilo  Rispondi citando
grande Giovanni, bravo hai superato te stesso. auguri di buona guarigione. ciao Franco56


francoTorna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2012 :  14:52:29  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao nonnoweeb sei grande...


Torna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2012 :  14:52:32  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao nonnoweeb sei grande...


Torna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2012 :  16:23:29  Visualizza profilo  Rispondi citando
Cara Tronos. mi sossprende che ancora crescendo

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 21 Aprile 2012 :  11:49:15  Visualizza profilo  Rispondi citando
Beato te, invece io che sono piccola, sto anche calando...
ciao

Torna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 25 Agosto 2012 :  01:03:18  Visualizza profilo  Rispondi citando
Cari Amici. Sto pensado abbondonare il forum. stavo pensando, raccomandarvi qualche cosa molto importante, per noi stomizzati, che e'l'acqua per pulirsi, Tutti giorni leggo su i gionali che ci sono tubi rotti:( Raccomando; a tutti noi rienpite bottiglie, lattine. damigiane quello che travate vuoto in casa, speriamo che NON avete mai bisogno!Provebio.... (l'uomo avvisato e' mezzo salvato)

Quando son venuto al F....tutti postavano. Adesso se io non posto qualche battuta solo Franco dice qualche cosa;)
Perche' ho raccomandato di stiparvi l'acqua?! Forse sono unpo esegiarato. ma ho questa fifa, rimanere senz'acqua, chi ha letta le mia storia conbrendera'! Due mesi non ho bevuto l'acqua, e era attaccato a un respiratore automatico non ti fanno bere. E il mio sogno era non mai piu' patire la sete. E mi sono scavato un pozzo in cantina che produce acqua inquatita'. Inserisco un Video ogni tanto, cosi vedrete tutta l'operazione.Ed e' un pozzo foterano di rame, che e' l'unico al mondo. Due anni di lavero.

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 25 Agosto 2012 :  17:32:34  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao nonnoweb
perchè vuoi abbandonarci anche tu?
Anch'io ho notato che molti non scrivono più ma se scappiamo anche noi...
ciao

Torna all'inizio della pagina

franco 56
Membro Master


Italia
622 messaggi
Inserito il - 25 Agosto 2012 :  18:50:57  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao giovanni, non ci provare ad abbandonare il forum, te ormai sei lemblema del forum, con la tua satira rallegri un po tutti, e poi fa piacere sentirti che ci sei, e dare dei consigli utili.mi rivolgo anche a chi non scrive piu, i vostri consigli sono utili a chi ne ha bisogno. pensate il primo giorno che vi siete iscritti in questo forum, i consigli degli amici del forum sono stati utili per afrontare serenamente la stomia. io personalmente questo forum lo ritengo molto utile, ti fa capire che non siamo soli a condividere la stessa malatia. vi raccomando scrivete . vi abbraccio tutti franco56

francoTorna all'inizio della pagina

nonnoweb
Membro Master


USA
861 messaggi
Inserito il - 27 Agosto 2012 :  19:31:30  Visualizza profilo  Rispondi citando
Mille grazie, " tronus e franco 56 "aspettero Che questa malattia viene sradicata cosi non abbiamo piu' bisogno di un forum dove lamentarsi come dice Isaia......
Isaia 33:24Nessun abitante dirà: «Io sono malato».
Il popolo che abita Sion ha ottenuto il perdono della sua iniquità.

Cari Amici fra 2 mesi compio 79anni
Alla prossime con il pozzo di rame

Giovanni CicconeTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
 

 Versione stampabile
Vai a:

Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums