Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 
 Elenco dei forum
 BACHECA
 un sereno 2017

 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 30 Dicembre 2016 :  13:09:34  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao auguro a tutti a chi scrive e a chi non scrive più un sereno 2017 pieno soprattutto di salute. un abbraccio a tutti Rina

carniato
Membro Master


Italia
362 messaggi
Inserito il - 30 Dicembre 2016 :  20:51:49  Visualizza profilo  Rispondi citando
Mi unisco a Rina per per fare gli auguri a tutti di un buon 2017
mi auguro che nel 2017 questo forum ritorni a vivere

un abbraccio a tutti

GianniTorna all'inizio della pagina

margherita
Membro Master


Italia
489 messaggi
Inserito il - 31 Dicembre 2016 :  09:23:34  Visualizza profilo  Rispondi citando
augurissimi di buon anno!!
Nadia

Torna all'inizio della pagina

pino-joe
Membro



13 messaggi
Inserito il - 31 Dicembre 2016 :  10:13:19  Visualizza profilo  Rispondi citando
Buon anno anche da parte mia.
Gianni, per far tornare a vivere questo forum occorre poco:
1) 5-6 persone che garantiscano una presenza quotidiana (non stare qui tutta la giornata, ma entrare almeno una volta al giorno e rispondere ad eventuali domande), magari uno stomoterapista sarebbe l'ideale;
2) un amministratore e almeno un moderatore;
3) alcune scelte strategiche, come aggiornare la grafica, introdurre restrizioni di accesso in alcune sezioni ecc.
Ho notato che sono stati cancellati tutti i messaggi, ma bisognerebbe azzerare tutto e aggiornare: il sito della FAIS è stato aggiornato, ma la grafica del forum è sempre la stessa. Ripeto, questo è il forum della FAIS non un gruppo privato.
Io sono disponibile a dare una mano, ho esperienza nella creazione e nell'amministrazione di un forum, ma da solo non sono in grado di rispondere a tutte le richieste.

giuseppeTorna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 31 Dicembre 2016 :  13:54:13  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao Giuseppe io entro ogni giorno nel forum, ma per mesi non trovi nessun post, all'inizio quando mi sono iscritta scrivevano in tanti, ma da quando si sono iscritti a facebook, non scrivono più qui, la possono mettere immagini.
a me sinceramente piace di più qua , ma è solo il mio parere.
Se vuoi dare dei suggerimenti entra nella FAIS in facebook e lasci un messaggio, che viene di sicuro letto
Ancora tanti auguri Rina

Torna all'inizio della pagina

carniato
Membro Master


Italia
362 messaggi
Inserito il - 31 Dicembre 2016 :  16:44:58  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao Giuseppe anche me passo ogni giorno sul forum purtroppo non vedo piu nessuno
in quanto ai messaggi non mi risulta che siato stati cancellati, per rivederlidevi andare sopra e impostare vedi tutti i messaggi sltrimenti ti fa vedere solo quelli dell'ultimo mese

ciao
buon anno
un abbraccio a tutti

GianniTorna all'inizio della pagina

pino-joe
Membro



13 messaggi
Inserito il - 01 Gennaio 2017 :  10:40:40  Visualizza profilo  Rispondi citando
Grazie Gianni, erano state reimpostate le impostazioni iniziali.
Comunque Rina, anche qui si possono inserire foto, ma farlo in maniera indiscriminata è controproducente.
Proverò a contattare tramite chat la FAIS (l'ho fatto già una volta per segnalare un ambulatorio che non esiste più), tanto per sapere cosa hanno intenzione di fare di questo forum.
Buon 2017.

giuseppeTorna all'inizio della pagina

   

 Versione stampabile
Vai a:

Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums