Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 
 Elenco dei forum
 PRESENTAZIONI
 Ciao mi serve aiuto

 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
robicio2017
Membro



3 messaggi
Inserito il - 04 Ottobre 2017 :  22:33:24  Visualizza profilo  Rispondi citando
Un saluto a tutti/e, ho mia madre che è portatrice di sacche dal 1991, volevo chiedervi se conoscete un bravo chirurgo che può fare la ricanalizazzione attento una vostra risposta Grazie

margherita
Membro Master


Italia
489 messaggi
Inserito il - 06 Ottobre 2017 :  17:43:26  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao
mio marito è stato ricanalizzato al S. Giovanni di Roma
Non so dove abiti
hanno fatto un buon lavoro


Scritto Da - margherita on 06 Ottobre 2017 17:44:05Torna all'inizio della pagina

robicio2017
Membro



3 messaggi
Inserito il - 07 Ottobre 2017 :  21:58:26  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao, io sono del sud in calabria cmq mi serve almeno il cognome del chirurgo, potresti inviarmelo in privato Grazie

Scritto Da - robicio2017 on 07 Ottobre 2017 21:59:57

Scritto Da - robicio2017 on 07 Ottobre 2017 22:00:28Torna all'inizio della pagina

margherita
Membro Master


Italia
489 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2017 :  21:08:36  Visualizza profilo  Rispondi citando
La ricanalizzazione non mi ricordo chi l'ha fatta, viceversa il nome del chirurgo che l'ha operato di tumore al retto (sacchetto,un anno chemio-ra***-chemio,alla fine dell'anno ricanalizzato) è Prof. Annibale D'Annibale, operato con tecnica robotica dal prof. che allora anno 2007 operava al s. giovanni di roma in regime convenzioato.
Poi mi sembra che sia andato in pensione o che operi a Roma in clinica privata convenzionata.
Ma comunque al Gemelli, al S.Giovanni etc. sono tutti bravi, non so se in Calabria vi sono centri per queste cose anche perché mi sembra che vengano tutti al nord , cerca in internet le eccellenze nel settore oppure chiedi al Dott.Roberto Aloesio che è su questo sito ed è della Fais, mi sembra sia a Torino,lui è una persona speciale.
La ricanalizzazione porta un po' di cose...a seconda di dove la tua mamma ha il sacchetto..e di cosa è stata operata.
E' chiaro che in un centro ospedaliero con molta cittadinanza e con buona fama vi è più possibilità di affrontare casi chirurgici come questo e di imparare a fare bene.
Senti la Fais nazionale,telefona o chiama il dott. Aloesio e fatti dire
Auguri tanti


Scritto Da - margherita on 08 Ottobre 2017 21:13:18

Scritto Da - margherita on 08 Ottobre 2017 21:14:29Torna all'inizio della pagina

robicio2017
Membro



3 messaggi
Inserito il - 09 Ottobre 2017 :  20:52:04  Visualizza profilo  Rispondi citando
Grazie per il tuo intervento nel forum.

Cordiali saluti

Torna all'inizio della pagina

tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 13 Ottobre 2017 :  11:40:20  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao benvenuto, io ero stata ricanalizzata a Padova, nella clinica chirurgica, sono passati diversi anni, e non so adesso chi c'è nell'equipe.
ma dove abiti tu, nell'ospedale della tua zona non c'è un chirurgo che ha seguito tua mamma in questi anni?
un abbraccio a te e a lei ciao Rina

Torna all'inizio della pagina

   

 Versione stampabile
Vai a:

Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums