Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 
 Elenco dei forum
 STOMIA SUPPORTO E GESTIONE
 Pezzi alimenti nelle feci - Ileostomia

 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
clasel
Membro



2 messaggi
Inserito il - 13 Aprile 2017 :  10:29:28  Visualizza profilo  Rispondi citando
Salve, mi sono da poco iscritta al forum. Mio padre ha avuto una operazione per l'applicazione di una ileostomia permanente.

Sono ormai due mesi e sta lentamente ricominciando a mangiare molti alimenti (anche legumi come ceci e lentichie rigorosamente passati per eliminare le bucce)

Abbiamo eliminato quasi tutte verdure (tranne patate, carote, lattuga) ma spesso quando mangia le carote o la lattuga o alcuni tipi di pasta (tipo linguine, che ora non gli diamo pių) ne troviamo pezzi interi nelle feci. Questo č indice di problemi di digestione e di assorbimento? Dobbiamo evitare di dargli questi alimenti?

Grazie mille della disponibilitā.
Un saluto a tutti


tronus
Membro Master



1407 messaggi
Inserito il - 14 Aprile 2017 :  11:42:10  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao clasel, benvenuta e grazie di esserti iscritta al nostro forum.
Io ho avuto l'ileostomia anni fa per 3 mesi, e posso assicurarti che č normale che tuo papā trovi nelle feci pezzi interi di verdura, io mi ricordo che assimilavo solo pasta e prosciutto. ricordo un episo*** simpatico... avevo mangiato delle erbette rosse e quando ho levato il sacchetto sono uscite come dei sassi..
un abbraccio e buona Pasqua a te e papā

Torna all'inizio della pagina

clasel
Membro



2 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2017 :  10:26:29  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

Io ho avuto l'ileostomia anni fa per 3 mesi, e posso assicurarti che č normale che tuo papā trovi nelle feci pezzi interi di verdura, io mi ricordo che assimilavo solo pasta e prosciutto. ricordo un episo*** simpatico... avevo mangiato delle erbette rosse e quando ho levato il sacchetto sono uscite come dei sassi..


Grazie mille. Papā ha timore di mangiare certi alimenti perchč lė trova nel sacchetto e ho paura che non si alimenti bene. Vedremo nei prossimi mesi.

Buona Pasqua anche a te


Torna all'inizio della pagina

   

 Versione stampabile
Vai a:

Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums