Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 STOMIA SUPPORTO E GESTIONE
 Stomia e piscina

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Non Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Racso2018 Ciao a tutti! Vi pongo un quesito: per anni, prima di essere operato e avere una stomia definitiva, frequentavo spesso la piscina. Adesso i medici mi dicono che posso riprendere tranquillamente l'attività ma temo un distaccamento della placca. Avete qualche consiglio che mi può essere utile? Grazie

Oscar Rampon

tronus ciao io non frequento la piscina, ma sono che molti lo fanno senza problemi, un abbraccio

Racso2018 Ciao sono falso, volevo solo dire cache il mio problema della piscina riguarda se ci sono delle cose particolari che dovrei sapere,, tipo se c'ė qualcosa di particolare che devo indossare affinchė non mi si stacchi tutto e se esistono costumi particolari da indossare,se qualcuno sá qualcosa sia gentile nel riferimento.Grazie attendo fiducioso.Ciao a tutti

Oscar Rampon

tronus ciao se va in facebook, ci sono dei gruppi di stomizzati ti iscrivi e li trovi tante risposte, un abbraccio

anto71 buonasera! io andavo in piscina e non ho mai avuto problemi!

A.R.

Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums