Forum Fais
Forum Fais
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 BACHECA
 sono 9 anni

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Non Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
tronus ciao amici voglio condividere coi pochi rimasti i miei nove anni di colostomia definitiva, che ho vissuto bene nonostante i problem che ci possono essere.
Un abbraccio Rina

carniato Ciao Rina se riesci viverla bene nonostante i problemi che puo dare una stomia va bene, io incece come sai non ho la stomia ma questo periodo lo sto vivendo male a causa della completa incontinenza o si mi blocca tutto e devo fare cose inscribibili per liberarmi o sono costretto prendere purganti sempre piu forti e quindi vado in diarrea con le conseguenze che te lo sai

un abbraccio

Gianni

tronus Ciao Gianni, ti capisco, non comete, ma quando ero ricanalizzata, facevo salti mortali per poter gestire la situazione, certo anche con la stomia a volte ci sono delle sorprese, come oggi tornata da un giro in bici, col caldo umido, un lembo del sacchetto si è staccato...va be pazienza...ti abbraccio ciao


Forum Fais

Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

Fais

Torna Su
Powered by: Snitz Forums